TITLE

DESCRIPTION

Weekend ad Amsterdam in occasione del Light Festival, 8-10 Dicembre 2017

E’ con grande piacere che vi presentiamo la prima Artemperature Experience, le proposte di viaggio pensate da Artemperature e realizzate insieme ai migliori Tour Operator!

button_clicca-qui-per-le-istruzioni

button_modulo-di-conferma

N.B. Fino al 28 Settembre è possibile prenotare il pacchetto comprensivo di tutto tranne i pasti al prezzo di 745 Euro!!!

DESCRIZIONE

Vi proponiamo il primo weekend per appassionati d’arte, ma non l’arte che tutti siamo abituati a vedere, quell’arte particolare e contemporanea che siete abituati a trovare solo su Artemperature. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di proporvi qualcosa di molto particolare. Vi porteremo ad AMSTERDAM in occasione del LIGHT FESTIVAL!

Amsterdam è una bellissima città ricca di musei molto interessanti e anche di Street Art, ma in occasione di questo festival, al calare del sole,  i suoi canali e angoli più caratteristici si illuminano di colori e forme incredibili che si riflettono sull’acqua regalando immagini meravigliose grazie alle innumerevoli sculture di luce presenti. 

Questo è il programma pensato in esclusiva con Tourismando +39 031 571598  info@tourismando.it) tour operator con decennale esperienza in viaggi di gruppo a tema.

PROGRAMMA

8 Dicembre 2017 – Milano e Roma/ Amsterdam

Da Milano Linate: ore 7.00 incontro dei partecipanti, presso l’area partenze “banco Alitalia”, con l’accompagnatore Artemperature, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo diretto delle ore 09.05.  Ore 11.00 arrivo ad Amsterdam, trasferimento privato in hotel Apollo Museum Amsterdam 3* o similare. Da Roma Fiumicino: ore 8.00 incontro dei partecipanti, presso l’area partenze “banco KLM”, con l’accompagnatore Artemperature, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo diretto delle ore 10.00.  Ore 12.35 arrivo ad Amsterdam, trasferimento privato in hotel Apollo Museum Amsterdam 3* o similare. Pranzo libero. Passando dal  centro, visita al Flower Market– l’unico flower market galleggiante al mondo- e tempo libero. Al calar del sole ci imbarchiamo sul battello per una visita guidata ai numerosi siti del Light Festival. Cena libera e pernottamento in hotel.

amsterdam-light-festival

09 Dicembre 2017

Prima colazione e iniziamo il nostro secondo giorno ad Amsterdam dirigendoci a Museumplein, la piazza dei tre musei più importanti di Amsterdam, immersa nel verde e impreziosita da sculture. Dopo l’immancabile foto-ricordo accanto alla scritta “I AMSTERDAM” si potrà scegliere se visitare il celebre Van Gogh Museum o il Stedelijk Museum, bellissimo museo per l’arte moderna e contemporanea. Pranzo libero e passaggio in Hotel, per chi vuole, visto che poi ci aspetterà un pomeriggio e una serata intensa. Nel pomeriggio tour con Artemperature di Street Art e di seguito visita al Foodhallen, mercato dedicato allo street food allestito all’interno del De Hallen, dove vi offriremo una birra e per chi vuole ci fermeremo a cena (il sabato è in programma musica live). Rientrando in Hotel si potranno visitare altri siti di Light Art. Pernottamento in hotel.

street-art-amsterdam-wijdesteeg-original.jpg

10 Dicembre 2017

Prima colazione, tour in battello alla luce del sole per i meravigliosi canali di Amsterdam e per chi vuole un ultimo giro del centro di Amsterdam passando per la famosa Piazza DAM. Per i viaggiatori in partenza per Roma:  alle ore 14.00 trasferimento privato in aeroporto. Partenza da Amsterdam con volo delle ore 17.00 diretto ed arrivo a Roma alle ore 19.10. Per i viaggiatori in partenza per Milano: alle ore 17.00 trasferimento privato in aeroporto. Partenza da Amsterdam con volo delle ore 20.15 diretto ed arrivo a Milano alle ore 21.50

canal_boat11

La quota di 745 Euro include:

  • Volo aereo più tasse aeroportuali
  • Trasferimenti da e per l’aeroporto con trasporto privato
  • Hotel 3 stelle con pernottamento e prima colazione
  • 1 visita guidata al Light Festival in battello con Artemperature
  • 1 visita con Artemperature alla Street Art di Amsterdam
  • Card trasporti pubblici per 3 giorni che consentiranno l’ingresso anche ai Musei di Amsterdam e l’ultimo tour in battello
  • Assicurazione per assistenza medica in viaggio
  • Accompagnatore Artemperature da Milano e da Roma

Per partenze da altri Aeroporti chiedere al Tour Operator una quotazione dedicata.

Vi aspettiamo :)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2017 by Artemperature CHE-169.096.393