Termini del servizio e condizioni d’uso 

Termini del Servizio e Condizioni d’uso 

Questi termini e Condizioni d’Uso sono valide ed in vigore dal 25 Novembre 2017.

Accedendo o utilizzando il sito internet www.artemperature.com , o qualsivoglia applicazione o servizio ad esso relativo e connesso (incluse le applicazioni mobile) rese fruibili da ARTEMPERATURE (collettivamente indicati come i “Servizi”), da qualsivoglia accesso, l’Utente si obbliga e acconsente ai termini e alle condizioni di uso sotto elencati (“Termini d’Uso”). I servizi sono di titolarità e controllati da ARTEMPERATURE Unipersonale (“ARTEMPERATURE” o “Titolare del Sito”).
Questi Termini d’Uso contengono obbligazioni e diritti. Non si puo’ accedere ai servizi offerti da ARTEMPERATURE senza vincolarsi ai presenti Termini d’Uso.

GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE: le presenti Condizioni e tutte le controversie in merito all’esecuzione, interpretazione e validità delle stesse sono soggette alla legge italiana e alla competenza esclusiva del Tribunale di Milano.

Ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2017

Grazie per aver scelto di utilizzare ARTEMPERATURE!

I presenti Termini del Servizio (“Termini”) costituiscono un contratto giuridicamente vincolante (“Contratto”) tra l’Utente e ARTEMPERATURE (come di seguito definita). Il Contratto disciplina l’accesso e l’utilizzo del sito web di ARTEMPERATURE, ivi compresi tutti i relativi sottodomini, e di qualsiasi altro sito web attraverso cui ARTEMPERATURE rende disponibili i suoi Servizi, e il MUSEUM SHOP (collettivamente, il “Sito”), nonché tutte le applicazioni per dispositivi mobili, tablet e altri dispositivi e interfacce di programmi applicativi (collettivamente, l’“Applicazione”) e tutti i servizi associati (collettivamente, i “Servizi ARTEMPERATURE”). Il Sito, l’Applicazione e i Servizi ARTEMPERATURE sono di seguito collettivamente indicati come, la “Piattaforma ARTEMPERATURE”. Le pratiche di raccolta e utilizzo dei dati personali in connessione con l’accesso e uso della Piattaforma ARTEMPERATURE da parte dell’Utente sono descritte nella nostra Informativa sulla Privacy.

Se scegli di utilizzare la Piattaforma ARTEMPERATURE lo fai volontariamente e a tuo rischio. La Piattaforma ARTEMPERATURE e i Contenuti sono forniti “come disponibili” senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite.

L’utente riconosce di aver avuto ogni opportunità che possa ritenere necessaria per analizzare i Servizi ARTEMPERATURE, le leggi, le norme o i regolamenti che possono applicarsi ai Servizi che riceve e che non sta facendo affidamento su alcuna dichiarazione di fatto o di diritto effettuata da ARTEMPERATURE in relazione ai Prodotti.

Le esclusioni di responsabilità che precedono si applicano nella misura massima consentita dalla legge. L’utente può essere titolare di ulteriori diritti previsti per legge. Tuttavia, la durata delle garanzie legalmente previste, se applicabili, sarà limitata alla misura massima consentita dalla legge.

Articolo 1. DISPOSIZIONI GENERALI E DEFINIZIONI

I presenti termini e condizioni d’uso sono validi esclusivamente tra la società Artemperature Unipersonale, con sede legale in Seestrasse, 47 Horgen 8810 (ZH), registrata con il numero CHE-169.096.393, di seguito denominata ”ARTEMPERATURE” e la Persona che effettua l’accesso e usufruisce dei Servizi offerti da MUSEUM SHOP, di seguito denominata ”UTENTE”oppure “Tu”.
1.1 Utilizzando i servizi connessi al sito di ARTEMPERATURE, l’Utente è tenuto a rispettare i termini e condizioni d’uso qui di seguiti precisati.
1.2 Condizione necessaria per la fruizione della Piattaforma e dei servizi offerti è l’accettazione che avviene mediante la registrazione o l’accesso.
1.3 Con l’accesso e l’utilizzo dei Servizi, l’utente conferma di avere letto, compreso e accettato questi termini e condizioni d’uso e di esserne legalmente vincolato.

Articolo 2. OGGETTO DEL CONTRATTO E DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

2.1 La società ARTEMPERATURE, tramite la Sua Piattaforma, mette in mostra, nel suo MUSEUM SHOP (1) piccole opere d’arte: pezzi unici selezionati da ARTEMPERATURE e realizzati da artigiani/artisti quotati sul mercato (“piccole opere d’arte”); (2) prodotti artigianali: realizzati ad hoc su ordinazione (“prodotti artigianali”); (3) prodotti di design e di brand selezionati da ARTEMPERATURE (“design”) (di seguito collettivamente indicati come i “Prodotti”).
2.2 I Prodotti sono selezionati da ARTEMPERATURE. Le piccole opere d’arte e i prodotti artigianali rimangono nella disposizione e proprietà dei loro titolari, mentre i prodotti di design sono gestiti, mediante conto vendita e magazzino, direttamente da ARTEMPERATURE.
2.3 ARTEMPERATURE non possiede i Prodotti messi in vendita attraverso la Piattaforma, ma svolge esclusivamente la funzione di curatore e intermediario di vendita, attraverso la selezione dei Prodotti, promuovendoli e proponendoli alla community, rimettendo in capo ai proprietari delle piccole opere d’arte e dei prodotti artigianali, la diretta responsabilità per le spedizioni e i resi; gestendo direttamente la selezione degli oggetti e la vendita in relazione al design.
2.4 ARTEMPERATURE agisce in funzione di provider della Piattaforma. Quando l’Utente effettua o accetta una vendita con l’Host, sta stipulando un contratto direttamente con quest’ultimo tramite ARTEMPERATURE. ARTEMPERATURE non è e non diventa parte o partecipa altrimenti ad alcun rapporto contrattuale tra Host e Utente. ARTEMPERATURE non agisce come un agente ad alcun titolo per nessun Utente e Host, ad eccezione di quanto specificato nei  Termini di pagamento.
2.5 I prodotti consistenti nei Prodotti messi in vendita tramite la Piattaforma ARTEMPERATURE sono quelli elencati e visualizzati nella pagina MUSEUM SHOP.
2.6 Se scegli di utilizzare la Piattaforma ARTEMPERATURE come un Utente riconosci e accetti che il tuo rapporto con ARTEMPERATURE è unicamente quello di un contraente terzo indipendente e non quello di dipendente, agente, joint-venturer o partner di ARTEMPERATURE per alcun motivo e riconosci e accetti inoltre che agisci esclusivamente per tuo conto e a tuo beneficio e non per conto o a beneficio di ARTEMPERATURE.

Articolo 3. TERMINI E MODIFICHE

3.1 La società ARTEMPERATURE si riserva la facoltà di modificare, aggiungere o eliminare in tutto o anche solo in parte le presenti condizioni d’uso e termini del servizio. Gli Utenti conosceranno le modifiche che saranno pubblicate nel sito. Ogni Utente è tenuto a controllare periodicamente le presenti condizioni. Il sito non è responsabile per le intervenute ed eventuali modifiche di cui l’Utente non abbia avuto conoscenza per non averle verificate con la dovuta diligenza.
3.2 L’Utente può annullare in ogni momento il proprio account, fermo restando che la prosecuzione dell’utilizzo dei servizi comporta l’accettazione delle nuove condizioni.
3.3 La ARTEMPERATURE si riserva, inoltre, la facoltà di modificare, sospendere, interrompere anche solo parzialmente i servizi, compresa l’accessibilità al database o ai contenuti o introducendo limitazioni di accesso o di servizi, in tutto o in parte, senza preavviso e senza assumersi responsabilità per tale limitazione.

Articolo 4. ACCESSO AI SERVIZI

L’Utente, mediante l’accesso e l’eventuale registrazione al sito, potrà usufruire dei servizi offerti da ARTEMPERATURA tramite il MUSEUM SHOP. L’Utente non potrà fare un uso derivato dei Servizi o dei loro contenuti, effettuare qualsiasi tipo di download o copia di informazioni dell’account a vantaggio di un altro rivenditore o utilizzare data mining, robots o simili dispositivi di acquisizione e estrazione dati. Tutti i diritti non espressamente conferiti dalle presenti Condizioni Generali d’Uso o dai Termini del Servizio restano ad ARTEMPERATURE o ai suoi licenzianti, fornitori, o altri fornitori di servizi.

Articolo5. REGISTRAZIONE E SICUREZZA

5.1 Nell’ambito del processo di accesso e registrazione, l’Utente è tenuto a fornire specifiche informazioni che dovranno essere corrette ed aggiornate.
5.2 L’Utente non può scegliere la user ID di un’altra persona con l’intento di utilizzarne l’identità. Inoltre non può utilizzare la user ID di un’altra persona senza la sua espressa autorizzazione. E’ inoltre vietato l’uso di user ID che il Titolare del sito, discrezionalmente, riterrà lesivi di diritti di terzi, o comunque offensivi o scurrili.
5.3 L’eventuale password scelta dall’Utente al momento della registrazione ai servizi e inserita nel relativo modulo o form di registrazione è personale e non può essere ceduta. L’Utente è tenuto a custodire con la massima diligenza e a mantenere riservata la password al fine di prevenire l’utilizzo del servizio da parte di terzi non autorizzati. Essi saranno pertanto responsabili di qualsiasi utilizzo, compiuto da terzi autorizzati o non autorizzati, dei suddetti identificativi nonché di qualsiasi danno arrecato al titolare del sito, in dipendenza della mancata osservanza di quanto sopra.
5.4 Il mancato rispetto di queste regole comporta la violazione di queste condizioni generali di utilizzo e può determinare l’immediato annullamento dell’account del soggetto autore della violazione. In caso di effettivo o potenziale utilizzo non autorizzato del proprio account, l’Utente è invitato a segnalarlo fornendo ogni dettagliata notizia in merito alla violazione, e dando comunicazione ad ARTEMPERATURE via mail, di perdita, sottrazione non autorizzata, furto, della propria password e delle proprie informazioni personali.
5.5 L’Utente è consapevole che deve avere compiuto i 18 anni di età per iscriversi al servizio. I minori di anni 18 devono essere assistiti ed autorizzati dagli esercenti la potestà di genitore.
5.6 Il diritto all’uso è PERSONALE e NON TRASFERIBILE AD ALTRI UTENTI.

Articolo 6. DURATA DELL’ACCOUNT

6.1 L’Utente può annullare in ogni momento il suo account. L’Utente riceverà una comunicazione di conferma dell’avvenuta ricezione della richiesta e successiva cancellazione dell’account. Resta inteso che l’Utente è responsabile per tutte le attività effettuate con l’account fino al momento dell’effettiva disattivazione.
6.2 ARTEMPERATURE può risolvere il presente Contratto con effetto immediato e senza preavviso (i) in caso di violazione sostanziale da parte dell’Utente dei Suoi obblighi ai sensi dei presenti Termini, dei Termini di pagamento, (ii) in caso di violazione di leggi, normative o diritti di terzi applicabili, o (iii) qualora ARTEMPERATURE ritenga in buona fede che tale azione sia ragionevolmente necessaria per proteggere la sicurezza personale o i beni di ARTEMPERATURE

Articolo 7. OBBLIGHI, GARANZIE ED ESONERI RESPONSABILITÀ DEL TITOLARE 7.1 ARTEMPERATURE si impegna a fornire all’Utente la fruibilità online del sito web e dei servizi per esso offerti, nonché gli strumenti di comunicazione ad essi collegati.
7.2 Fermo restando quanto stabilito al punto precedente, ARTEMPERATURE non assume alcuna responsabilità per qualsiasi eventuale interruzione e/o sospensione del servizio erogato e/o altra limitazione della fruibilità del servizio stesso in ogni sua parte, per problemi tecnici propri e/o di terzi generati da fattori o circostanze al di fuori del proprio controllo.
7.3 ARTEMPERATURE ha la facoltà di utilizzare strumenti di comunicazione e/o pubblicazione alternativi e/o accessori al Sito, per rendere fruibili i servizi offerti all’Utente, anche impiegando, a titolo esemplificativo e non esaustivo, tecniche di linking o mirroring.
7.4 ARTEMPERATURE non è responsabile per eventuali utilizzi del sito web e dei servizi per esso offerti effettuati in violazione di legge, del buon costume o dell’ordine pubblico, ovvero in difformità di quanto prescritto dalle presenti condizioni di utilizzo.
7.5 ARTEMPERATURE non offre alcuna garanzia circa l’aggiornamento delle informazioni inserite nel sito.
7.6 ARTEMPERATURE non risponde per eventuali danni e/o perdite e/o malfunzionamenti e/o pregiudizi di qualsiasi genere che possano derivare all’elaboratore elettronico dell’Utente dall’uso del servizio dalla stessa erogato, né per eventuali contaminazioni del sistema informatico derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici dal sito; le relative spese di riparazione/ripristino rimangono onere dell’Utente.
7.7 ARTEMPERATURE non è responsabile di alcuna perdita o di eventuali danni derivanti dalla mancata osservanza, da parte dell’Utente, dei presenti termini e condizioni.
7.8 ARTEMPERATURE non garantisce e non ha alcuna responsabilità in merito alla qualità delle opere d’arte esposte e proposte, alla spedizione e/o alla gestione del reso; alla veridicità accuratezza dei contenuti se forniti direttamente dagli Host; la capacità degli Acquirenti/Utenti di pagare il prezzo delle opere d’arte; la capacità degli Host di vendere e quella degli Utenti di acquistare. ARTEMPERATURE non può assicurare che un acquirente o venditore siano effettivamente in grado di portare a termine la transazione, occupandosi solamente della gestione, selezione e conto vendita delle opere, del contatto tra Utenti e Host inseriti nel sito.

Articolo 8. RECENSIONI, COMMENTI, COMUNICAZIONI E ALTRI CONTENUTI

8.1 E’ consentito pubblicare recensioni, commenti e altri contenuti, inviare cartoline elettroniche e altre comunicazioni e sottoporre suggerimenti, idee, commenti, domande o altre informazioni, purché il contenuto non sia illecito (ovvero osceno, abusivo, intimidatorio, diffamatorio, non violi la privacy, i diritti di proprietà intellettuale o non sia in altro modo offensivo ARTEMPERATURE e/o terzi o deplorevole e non sia o comunque non contenga virus, propaganda politica, sollecitazione commerciale, catena di Sant’Antonio, e-mail di massa o qualunque altra forma di spamming).
8.2 ARTEMPERATURE si riserva il diritto (ma non ha alcun obbligo di agire) di rimuovere o modificare tale contenuto. ARTEMPERATURE provvederà sollecitamente ove vi sia un contenuto sul sito o utilizzati nell’ambito dei Servizi offerti dal sito, che contenga una dichiarazione diffamatoria o un diritto di proprietà intellettuale sia stato violato da informazioni presenti sul sito o utilizzati nell’ambito dei Servizi del sito.
8.3 Fatti salvi i casi in cui eventuali responsabilità siano riconducibili alla mancata rimozione di contenuti illeciti a seguito della comunicazione, l’Utente si impegna a tenere indenne ARTEMPERATURE da tutte le azioni legali intraprese da terzi contro ARTEMPERATURE, derivanti da o comunque connesse con i dati o il materiale eventualmente fornito dall’Utente.

Articolo 9. TERMINI DI PAGAMENTO

9.1 I dati che inserisci su ARTEMPERATURE sono protetti da un server criptato. Tutti i servizi di elaborazione di pagamenti attraverso o in relazione all’uso da parte dell’Utente della Piattaforma ARTEMPERATURE (“Servizi di pagamento”) sono forniti da una ARTEMPERATURE (individualmente e collettivamente, come appropriato, “ARTEMPERATURE Payments”).
9.2 ARTEMPERATURE può addebitare costi agli Host e/o all’Utente (“Costi dell’Utente”) (collettivamente, “Costi del servizio”) a titolo di corrispettivo per l’utilizzo della Piattaforma ARTEMPERATURE.
9.3 Qualsiasi Commissione di servizio applicabile (incluse tutte le Imposte applicabili) sarà presentata all’Host o all’Utente prima della conclusione dell’acquisto. ARTEMPERATURE si riserva il diritto di modificare i Costi del servizio in qualsiasi momento fornendo adeguato preavviso di tutte le modifiche prima che le stesse diventino efficaci.
9.3 L’Utente/Acquirente sarà responsabile del pagamento di tutti i Costi del servizio dovuti ad ARTEMPERATURE. I Costi del servizio dovuti e pagabili sono riscossi da ARTEMPERATURE Payments. Fatto salvo per quanto diversamente previsto nella Piattaforma ARTEMPERATURE, i Costi del servizio non sono rimborsabili.

Articolo 10. METODI DI PAGAMENTO E METODI DI INVIO PAGAMENTO

10.1 Quando l’Utente effettua un ordine, puo’ selezionare il metodo di pagamento che preferisce nel corso del processo dell’ordine.
10.2 ARTEMPERATURE Payments elabora i pagamenti e i normali dati di fatturazione, tra cui, nome, indirizzo di fatturazione e informazioni sullo strumento finanziario.
10.3 Al momento del Pagamento l’Utente dovrà fornire informazioni precise, aggiornate e complete.
10.4 L’Utente puo’ utilizzare diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti su ARTEMPERATURE/ MUSEUM SHOP: carta, buoni regalo o codici per ricaricare l’account.
10.5 Le seguenti carte sono acetate

  • Visa
  • Visa Electron
  • Postepay
  • Prepagate Paypal
  • American Express
  • Mastercard
  • Maestro Internazionale (emessa all’estero)

10.6. Il Metodo di Pagamento o il Metodo di Invio Pagamenti utilizzati dall’Utente potranno essere soggetti a termini e condizioni aggiuntivi imposti dai pertinenti fornitori terzi di servizi di pagamento.
10.7 L’Utente autorizza ARTEMPERATURE Payments a memorizzare le informazioni relative al Suo Metodo di Pagamento.
10.8 L’Utente è esclusivamente responsabile per l’accuratezza e la completezza delle informazioni relative al Metodo di Pagamento e all’Invio dei Pagamenti.
10.9 ARTEMPERATURE Payments non è responsabile per alcuna perdita sofferta dall’Utente a causa dell’incorrettezza delle informazioni sul Metodo di pagamento o sull’Invio dei Pagamenti.

Articolo 11. CONDIZIONI ECONOMICHE

In linea generale, ARTEMPERATURE Payments riscuoterà il Prezzo Totale dall’Utente al momento in cui la richiesta di acquisto dell’Utente è accettata da ARTEMPERATURA o in qualsiasi altro momento concordato tra l’Utente e ARTEMPERATURE Payments.

Articolo 12.PAGAMENTI

12.1 Il tempo necessario per ricevere i Pagamenti una volta autorizzati e rilasciati da ARTEMPERATURE Payments può variare a seconda del Metodo di Invio Pagamenti selezionato.
12.2 Il Pagamento per un acquisto sarà pari al Prezzo del Prodotto indicato nel MUSEUM SHOP dedotti i Costi e le Imposte applicabili. ARTEMPERATURE Payments può ritardare o annullare qualsiasi Pagamento al fine di prevenire attività illecite o frodi, per la valutazione di rischi, o per motivi di sicurezza o indagine.
12.3 ARTEMPERATURE Payments verserà i Pagamenti nella valuta selezionata dall’Utente attraverso la Piattaforma ARTEMPERATURE. Se la valuta del Prezzo della vendita del Prodotto al momento dell’acquisto prenotazione è diversa dalla Valuta di Pagamento selezionata nella fase di avvio del Pagamento, ARTEMPERATURE applicherà il Tasso di Cambio Base al Pagamento. Gli importi potranno essere arrotondati per difetto o per eccesso a discrezione di ARTEMPERATURE (“Arrotondamenti”).
12.4 L’Utente autorizza ARTEMPERATURE Payments ad addebitare sul suo Metodo di Pagamento il Prezzo Totale di qualsiasi acquisto richiesto in relazione all’Account ARTEMPERATURE.
12.5 ARTEMPERATURE Payments riscuoterà in generale il Prezzo Totale dell’acquisto al momento della transazione. ARTEMPERATURE Payments può offrire opzioni alternative per quanto concerne i tempi e le modalità di pagamento; qualsiasi costo aggiuntivo connesso all’utilizzo delle opzioni di pagamento offerte verrà mostrato tramite la Piattaforma ARTEMPERATURE e incluso nel Prezzo Totale, e l’utente accetta di pagare tali costi selezionando l’opzione di pagamento.
12.6 Nei casi in cui ARTEMPERATURE Payments non sia in grado di riscuotere il Prezzo Totale come previsto, ARTEMPERATURE Payments lo riscuoterà in un momento successivo. Una volta completata con successo l’operazione di pagamento relativo all’acquisto, l’Utente riceverà un’e-mail di conferma.
12.7 ARTEMPERATURE Payments non è responsabile di alcun costo che possa essere addebitato da un fornitore terzo di servizi di pagamento.

Articolo 13. ORDINI PER ARTICOLI VENDUTI E SPEDITI DA ARTEMPERATURE

13.1 Quando acquisti un Prodotto venduto e spedito da ARTEMPERATURE (design), stai acquistando da una società con sede in Svizzera, la quale addebita l’IVA, se previsto dalla normativa applicabile, su tutti i beni venduti nei confronti di persone fisiche non soggetti d’imposta residenti nello Stato.
13.2 Gli articoli acquistati su ARTEMPERATURE possono essere inviati da centri di distribuzione in Italia o in altri stati dell’UE. Il sistema di vendita di ARTEMPERATURE, in quanto venditore online, non impone l’emissione della fattura (né dello scontrino o della ricevuta fiscale) ad un consumatore (non intestatario di partita IVA), secondo l’art. 22 del Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e l’articolo 2, lettera oo) del DPR 21 Dicembre 1996, n. 696 (come confermato dalla Risoluzione n. 274/E del 5 novembre 2009).
13.3 In genere, un consumatore non necessita della fattura. Per richiedere assistenza e garanzia l’Utente puo’ contattare direttamente ARTEMPERATURE. Se desiderasse una copia della ricevuta d’acquisto per un Prodotto venduto e spedito da ARTEMPERATURE gli sarà inviata la copia tramite e-mail.
13.4 Se l’Utente desiderasse comunque richiedere l’emissione della fattura, subito dopo la spedizione dell’ordine, comunicando il tuo codice fiscale. La fattura verrà intestata all’indirizzo associato alla modalità di pagamento e sarà possibile intestare la fattura a un nominativo o a un indirizzo diverso.
13.5 Quando acquisti un Prodotto compreso nella categoria piccole opere d’arte o  prodotti artigianali, stai acquistando direttamente dall’Host e non direttamente da ARTEMPERATURE. Per questo motivo, ARTEMPERATURE non può emettere fattura relativa a questi acquisti. In tal caso, ARTEMPERATURE emetterà la fattura per conto del venditore.

Articolo 14. CONFORMITÀ DELLE OPERE D’ARTE 14.1 Le informazioni indicate per ogni opera sono quelle fornite dagli artisti che si occupano anche della vendita delle opere e presso i quali le stesse vengono acquistate. Il sito www.artemperature.com farà del suo meglio affinché la descrizione e/o la rappresentazione fotografica delle Opere d’arte sia la più fedele possibile.
14.2 Tuttavia, tenuto conto del modo di presentazione digitale dei prodotti in rete, è possibile che la percezione o descrizione o rappresentazione fotografica non corrisponda esattamente.

 Articolo 15. COLLEGAMENTO A SITI DI TERZI

15.1 La Piattaforma potrebbe contenere collegamenti a siti di terzi. Il Titolare non esercita alcun controllo su di essi e, pertanto, non è in alcun modo responsabile per i contenuti di terzi.

Articolo 16. PROPRIETÀ INTELLETTUALE

16.1 All’Utente è vietato copiare o pubblicare, diffondere, trasmettere o rendere altrimenti disponibili, anche parzialmente e/o a seguito di modificazioni, quanto pubblicato nel la Piattaforma, ad eccezione dei casi in cui ciò sia espressamente previsto.
16.2 Copyright & Marchi. I marchi, i nomi e i loghi (genericamente indicati come “marchi”) visualizzati nella Piattaforma sono marchi registrati e non registrati. Nulla di quanto contenuto nella Piattaforma deve essere interpretato come concessione di alcuna licenza o diritto a utilizzare uno qualsiasi di questi marchi senza il preventivo consenso scritto del proprietario del Titolare del sito.

Articolo 17. INDENNIZZO

L’utente accetta di sollevare, difendere (a discrezione di ARTEMPERATURE), indennizzare e tenere indenni ARTEMPERATURE e le sue società collegate e controllate e i loro rispettivi dirigenti, amministratori, dipendenti e agenti, da e contro tutte le eventuali rivendicazioni, responsabilità, danni, perdite e spese, ivi comprese, senza limitazioni, le ragionevoli spese legali e contabili, derivanti da o in qualsiasi modo collegati con (i) la violazione dell’utente dei presenti Termini, (ii) il suo uso improprio della Piattaforma ARTEMPERATURE o di qualsiasi Servizio ARTEMPERATURE.

Articolo 18. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

18.1 Le presenti Condizioni e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge italiana e alla competenza esclusiva del tribunale di Milano.
18.2 In caso di controversia tra l’utente e ARTEMPERATURE, o il venditore, consigliamo vivamente l’utente di contattarci direttamente per cercare una soluzione scrivendo a customersupport@artemperature.com. ARTEMPERATURE prenderà in considerazione richieste ragionevoli per risolvere la controversia.

Articolo 19. DISPOSIZIONI FINALI

19.1 ARTEMPERATURE si riserva il diritto unilaterale di modifica, sospensione od interruzione del sito web e dei servizi per esso offerti, nonché la modifica, sospensione od interruzione dell’account e degli strumenti di comunicazione ad esso collegati del singolo Utente.
19.2 L’invalidità in tutto o in parte di singole disposizioni non inficia la validità delle restanti previsioni.
 

© Copyright 2017 by Artemperature CHE-169.096.393